Entella-Trapani, Probabili Formazioni e Pronostico (Serie B 2016-17)

trapani-carpi

Ecco le probabili formazioni e il pronostico per il match di Serie B, Entella-Trapani.

Sarà Entella-Trapani la partita che si disputerà domani, sabato 10 dicembre 2016 allo stadio Comunale di Chiavari.
Due formazioni con umori ben diversi che si batteranno per raggiungere obiettivi che appaiono assai distanti fra loro.

I padroni di casa dell’Entella navigano a 25 punti, e sono attualmente ottavi in classifica occupando così l’ultimo posto utile per accedere ai play-off. Durante l’ultima partita di campionato hanno ottenuto un pareggio a Latina per 1-1.

Gli ospiti del Trapani stazionano ormai stabilmente all’ultimo posto in classifica con 11 punti, a -4 dalla penultima e a -5 dalla zona play-out.  Durante l’ultima partita di campionato, guidati dall’allenatore in seconda Recchi, a causa dell’esonero di Cosmi, hanno perso 0-1 in casa contro il Carpi.

Entella-Trapani, ecco il Pronostico

Il pronostico di questo match appare piuttosto semplice, nonostante lo stato di forma non entusiasmante i padroni di casa sembrano i favoriti alla vittoria. Il Trapani però deve necessariamente fare punti e chissà che l’arrivo di Calori non dia la scossa necessaria all’ambiente per ottenere almeno un pareggio.

Entella-Trapani, ecco le Probabili Formazioni

L’Entella dovrebbe schierare il 4-3-1-2 con: Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Palermo, Moscati, Belli; Cutolo; Masucci, Caputo.
Allenatore: Breda.

Il Trapani dovrebbe invece scendere in campo con un il 4-4-2: Guerrieri, Fazio, Pagliarulo, Legittimo, Figliomeni; Rizzato, Scozzarella, Ciaramitaro,Coronado; Petkovic, Ferretti.
Allenatore: Calori