Errore di Guarin a Livorno, i tifosi dell'Inter: "Era meglio scambiarlo con Vucinic"

Una sessione estiva e invernale turbolenta per Fredy Guarin che si è visto più volte avvicinato ad un altro club, anzi a dire il vero, per alcuni minuti è stato quasi ufficialmente un calciatore della Juventus, poi la protesta dei tifosi interisti e il dietrofront di Thoir che ha deciso di tenerlo in squadra e offrirgli il rinnovo.

Gli stessi tifosi che adesso lo stanno contestando per le partite un pò in ombra, e il colombiano si sta allontanando molto anche dalla sua vena realizzativa degli anni passati. Ormai tutto è scritto ma quei tifosi stanno avendo dei ripensamenti? Sicuramente staranno pensando che un calciatore come Vucinic, offerto dalla Juventus come pedina di scambio nell’affare Guarin, poteva essere importante per gli schemi di Mazzarri che è abituato a giocare con una mezza punta dietro alla vera e propria punta e non un trequartista come Guarin.

Il campionato è alle battute finali ma quest’estate potrebbe riaccendersi il lume che potrebbe portare, stavolta definitivamente, Guarin alla Juve e Vucinic all’Inter, la telenovella continua.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, ufficiale: saltato lo scambio Vucinic-Guarin

Leggi anche –> Calciomercato Serie A: dopo la Juve anche il Napoli cerca Guarin?