Errore sui Sistemi 1030 Sky Go: Come Risolvere?

Per i tifosi di Inter e Juventus questa sera sarà parecchio “movimentata” soprattutto se si vuole seguire il big match di San Siro su Sky Go. Si è infatti verificato un errore sui sistemi 1030 che rende impossibile dunque la visione di Inter-Juve su Sky Go: come risolvere?

Purtroppo non pare ci sia una vera e propria soluzione in quanto l’errore sui sistemi 1030 registrato su Sky Go si verifica quando si ha un sovraffollamento di utenti e visitatori e in occasione di Inter-Juventus non c’è da sorprendersi, dunque occorrerà pazientare e sperare di risolvere il problema aggiornando la pagina tra qualche minuto.

Che una partita come Inter-Juventus susciti l’interesse di parecchi tifosi e appassionati non è certo una sorpresa dunque Sky avrebbe potuto prevedere tale affollamento e tentate di prevenire tale problema. Non saranno certamente felici gli abbonati alla pay tv satellitare che, pagato regolarmente l’abbonamento, avrebbero voluto vedere in tranquillità Inter-Juve e invece si trovano davanti una schermata con in evidenza l’errore sui sistemi 1030 Sky Go. Come risolvere quindi? Con la diretta testuale di CalcioNow.it.

INTER-JUVE: LA DIRETTA

Leggi anche: