Quando esce Football Manager 2018? Data Uscita, Caratteristiche e Novità

Tutto quanto c'è da sapere sul nuovo videogioco e su quando uscirà la versione Beta e quella definitiva

Manca poco all’uscita di Football Manager 2018, ecco quando esce il gioco, la data ufficiale, oltre alle caratteristiche e le novità di uno dei videogiochi più attesi da parte di tutti gli appassionati.

Cosa lo caratterizza

C’è molta attesa per la nuova uscita di Football Manager, il celebre videogioco della Sports Interactive, negli anni si è dimostrato uno dei prodotti più interessanti e ricercati dai vari giocatori, dal 2003, anno in cui venne creato, ha evidenziato importanti ed innovative idee, aggiornate nel corso del tempo, compreso quello di una stagione fa, quando il 4 novembre 2016, uscì la versione 2017 del gioco.

 

Tra le caratteristiche della prossima versione, ci sarà la possibilità del giocatore di iniziare in una parte antecedente all’inizio di stagione per chiunque volesse comprare FM 18 in anticipo, vale a dire due settimane prima della data ufficiale, la quale la vedremo dopo. Si potrà poi continuare la stagione di un calciatore, quando uscirà la versione Beta.

Come e dove acquistarlo

Altra novità, riguarda l’opportunità di poterlo acquisire, non solo su PC, Mac e Linux, ma quello di poter lanciare simultaneamente le versioni di cellulari e tablet di FM con quella del desktop, per coloro i quali disponevano di versioni precedenti, verrà concesso uno sconto del 25%, previa pre-ordinazione. Riguardo al gioco, FM 2018, ha tra le sue caratteristiche, quello di mantenere la ricchezza del database di Football Manager, concentrandosi in particolar modo su tattiche e trasferimenti dei giocatori.

La Data in cui uscirà Football Manager

Per quanto riguarda la versione Beta, il giorno prescelto è quello di venerdì 27 ottobre, per acquistarlo bisognerà effettuare una prenotazione on-line, garantendosi così la possibilità di averlo a disposizione con qualche giorno di anticipo. Riguardo a quella definitiva, la data di uscita è quella di due settimane dopo, vale a dire il 10 novembre, manca dunque poco per avere finalmente Football Manager 2018.