Esonerato Asta, Lecce il Nuovo Allenatore è Braglia?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Antonino Asta non è più l’allenatore del Lecce. A comunicarlo sul proprio sito ufficiale è proprio la società guidata dal patron Adamo, che ha salutato così il tecnico originario di Alcamo: “L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico Antonino Asta e l’allenatore in seconda Francesco Farina. A mister Asta e il suo collaboratore vanno i ringraziamenti per la professionalità e la dedizione dimostrate in questi mesi di lavoro, augurando, al contempo, le migliori fortune”.

Per quanto riguarda il sostituto, invece, il nome caldo è quello di Piero Braglia, con il quale il quartier generale pugliese starebbe già limando i dettagli della trattativa. L’ex traghettatore della Juve Stabia firmerà un contratto annuale, con scadenza fissata il 30 giugno 2016, con opzione per il secondo, in caso di promozione in Serie B.

I giallorossi devono reagire dopo un inizio di campionato in sordina, che li ha visti protagonisti di prestazioni negative come quella di sabato contro il Foggia, nel derby perso addirittura 4-0.