Esonerato Sannino, Ufficiale: Castori torna al Carpi

Salta un’altra panchina in Serie A, ad essere esonerato è Sannino. Ufficiale: Castori torna al Carpi. Dopo il pessimo avvio del Carpi, ultimo in classifica, la società aveva pensato di dare il ben servito a Castori e sollevarlo dall’incarico per affidarsi a Sannino. Ma la situazione invece di migliorare è andata a peggiorare; solo una vittoria all’esordio contro il Torino, tre sconfitte consecutive e un pareggio interno contro il Verona nell’ultima domenica, questo è lo score dell’era Sannino.

Dopo il pari di Modena contro i clivensi, come si legge in un comunicato ufficiale del club, il tecnico è stato esonerato: “Il Carpi comunica di aver sollevato Giuseppe Sannino dall’incarico di allenatore della prima squadra e Giovanni Cusatis dal ruolo di collaboratore tecnico. Si comunica che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata a Fabrizio Castori, che questo pomeriggio guiderà l’allenamento delle 15“.
Inizia dunque il nuovo corso Castori, ma se cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia, forse non sarà colpa dell’allenatore l’ultimo posto in classifica.
I sei punti conquistati fino a questo momento dal Carpi, sono arrivati grazie ai pareggi contro Palermo, Napoli e Verona e all’unica vittoria in massima serie contro il Torino.

Leggi anche:
Carpi Fc, Sannino nuovo Allenatore: al posto di Castori