Esonero Allegri, Milan Channel: ''Mister Inzaghi resta alla guida della Primavera''

A seguito dell’esonero di Massimiliano Allegri e della nomina da allenatore ad interim per Mauro Tassotti, non ci sono ancora certezze circa il sostituto del tecnico livornese.

Già da ieri sera, al termine della disastrosa prestazione contro il Sassuolo costata la panchina ad Allegri, si erano fatti due nomi di presunti pretendenti alla panchina rossonera, nomi che già da tempo circolavano nell’ambiente rossonero, Filippo Inzaghi e Clarence Seedorf.  E’ di poco fa, però, la notizia ufficiale secondo la quale Pippo Inzaghi continuerà ad essere l’allenatore della Primavera. La notizia è arrivata attraverso un comunicato apparso in sovrimpressione su MilanChannel che, di fatto, toglie Inzaghi dal ballottaggio nato ieri sera con Clarence Seedorf per la guida del Milan.

Ecco il testo del comunicato: ”Mister Inzaghi resta alla guida della squadra Primavera, ieri brillantissima nel Derby di campionato”.

primavera milan

Milan Channel ha colto l’occasione per sottolineare il brillante percorso del tecnico alla guida dei ragazzi della Primavera all’indomani della vittoria nel recupero del derby disputato con i cugini nerazzurri. 

La notizia dell’ufficialità della permanenza di Inzaghi sulla panchina della Primavera potrebbe essere un chiaro indizio dell’avvento di Clarence Seedorf, assolutamente favorito e pronto a prendere il testimone passato dal suo ex allenatore, Massimiliano Allegri.

Leggi anche -> Allenatore Milan: Ballottaggio Seedorf-Inzaghi per la panchina

Leggi anche -> Allegri Esonerato: Ufficiale l’addio del tecnico toscano