Esonero Allegri, moglie Luca Antonini: "Finalmente godo anch'io" (Foto)

Che, nei suoi ultimi tempi trascorsi in rossonero, non corresse buon sangue tra Luca Antonini e Massimiliano Allegri è cosa nota. Ma l’astio sembra essere più aspro di quello che si potesse immaginare. Almeno così verrebbe da pensare nel leggere il commento della moglie di Antonini, Benedetta Balleggi, che attraverso due tweet esprime in modo poco composto la sua gioia per l’esonero di Allegri: ” I Love Barbara!! Finalmente godo anch’io!!!”

Per comprendere le origini di questi dissapori dobbiamo tornare indietro alla stagione 2012-2013, la quinta ed ultima di Antonini al Milan, quando si compromise definitivamente il rapporto tra il difensore e Allegri. Per Antonini quella fu una stagione da dimenticare, venne impiegato a favore della causa rossonera soltanto sei volte in campionato dal Mister. La storia si conclude, poi la scorsa estate quando Antonini  finì sul mercato per essere poi ceduto al Genoa.

Moglie Antonini Allegri

Dal canto suo Antonini si dimostra più pacato e fa eco al tweet della moglie limitandosi a fare un ‘in bocca al lupo’ al presunto nuovo allenatore del Milan, l’ex compagno di squadra Clarence Seedorf: ” Un grosso ”in bocca al lupo” a Clarence Seedorf perchè possa riportare l’AC Milan in alto dove deve stare. Forza Clarence, grande Pantera”

Luca Antonini Twitter

Leggi anche -> Esonero Allegri, Galliani: “Sono assolutamente dispiaciuto”

Leggi anche -> Seedorf Nuovo Allenatore del Milan: aggiornamenti sullo staff