Esonero Corini, Ultime Notizie ed Aggiornamenti: De Canio Sostituto?

Eugenio Corini, stando alle ultime notizie, sarebbe vicinissimo all’esonero come allenatore del Palermo. De Canio possibile sostituto?

Il futuro di Eugenio Corini sulla panchina del Palermo sembra ormai giunto al capolinea. Il tecnico dei rosanero potrebbe non superare indenne la pesante sconfitta per 4-1 contro il Sassuolo e, dopo un incontro pomeridiano con il presidente Zamparini, sarebbe ormai prossimo all’esonero. 

La dirigenza, inoltre, potrebbe non aver digerito le recenti esternazioni di Corini, che in conferenza si era sfogato parlando della squadra e non solo.

Esonero Corini, Ultime Notizie

Il presidente del Palermo starebbe già pensando al sostituto, individuato in Gigi De Canio, tecnico spesso chiamato in causa per risolvere situazioni difficili. Si era parlato anche di un possibile ritorno (sarebbe il terzo) di Ballardini o di De Zerbi, ma l’ipotesi sembra abbastanza remota.

Noi di Calcionow.it vi terremo aggiornati sulla situazione con tutte le ultime notizie: a breve verrà deciso il futuro di Corini, è solo questione di ore (se non minuti).