Esonero Mihajlovic, AC Milan: Comunicato Ufficiale

L‘esonero di Sinisa Mihajlovic da parte dell’AC Milan è ormai ufficiale. Proprio in questi minuti la società di via Aldo Rossi ha annunciato tramite comunicato l’addio al tecnico serbo e l’arrivo sulla panchina rossonera di Cristian Brocchi.

Promosso dalla Primavera alla prima squadra, Brocchi avrà il compito di traghettare il Milan da qui sino al termine della stagione e qualora gli obiettivi, la Coppa Italia su tutti, venissero raggiunti potrebbe essere confermato anche nella stagione a venire. Nel comunicato ufficiale, l’AC Milan comunica l‘esonero di Mihajlovic e pone al serbo i suoi ringraziamenti per il lavoro svolto fino a oggi, nel contempo annuncia Cristian Brocchi come nuovo allenatore auguradogli un caloroso in bocca al lupo.

MIHAJLOVIC ESONERATO: IL COMUNICATO UFFICIALE

“AC Milan comunica l’esonero del Signor Sinisa Mihajlovic dall’incarico di allenatore. Al Signor Mihajlovic vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza.

La conduzione tecnica della Squadra è affidata, fino al termine dell’attuale stagione, al Signor Cristian Brocchi al quale AC Milan rivolge i più cordiali auguri di buon lavoro”.

Leggi anche: