Espulsione Gabbiadini in Crotone-Napoli: il Video

Espulsione di Gabbiadini durante Crotone-Napoli dopo un fallo subito: in basso il video.

Un momento di pura follia, quello che ha coinvolto il centravanti del Napoli Manolo Gabbiadini. Il rosso diretto per la punta partenopea mette in dieci la squadra di Maurizio Sarri, che però nonostante tutto ha trovato il gol del secondo vantaggio.

Cosa è successo a Manolo Gabbiadini, espulso durante Crotone-Napoli?

Durante la fine del primo tempo il giocatore del Napoli ha reagito ad un fallo commesso in un primo tempo di Ferrari, giocatore del Crotone. L’arbitro che dirige la gara, Mazzoleni ha subito estratto il rosso nei confronti del giocatore partenopeo: il Napoli ora è in dieci. Ricordiamo che la partita è in corso con il raddoppio del Napoli subito dopo l’espulsione di Gabbiadini. Si gioca all’Ezio Scida di Crotone con il Napoli, che per ora conduce per due reti a zero.

Il Video:

Leggi anche: