Etihad Nuovo Sponsor della Roma?

Secondo le ultime voci, il nuovo sponsor della Roma potrebbe essere Etihad, la compagnia aerea degli Emirati Arabi che rappresenta già il Manchester City, peraltro prossimo avversario dei giallorossi nell’ultimo e decisivo impegno del girone della Champions League 2014-2015. Secondo quanto si apprende infatti dal quotidiano Leggo, proprio in occasione della sfida con i Ciziten, il presidente James Pallotta dovrebbe incontrare alcuni dirigenti del colosso arabo per definire i termini dell’accordo.

In realtà, quella dell’Etihad non sarebbe l’unica possibile alternativa al momento. Infatti, la dirigenza romanista starebbe vagliando anche l’ipotesi tutta italiana di legare per i prossimi anni la Roma al marchio di Unipol anche se si tratta semplicemente di una possibile alternativa. Questa scelta sarà poi fondamentale anche per la costruzione del nuovo stadio visto che nuovi proventi potrebbero arrivare proprio dal nuovo sponsor, legando (perché no) il suo nome a quello della futura struttura sportiva.

Per conoscere quindi quale scritta i tifosi della Roma vedranno sulle maglie dei loro beniamini il nuovo anno, non resterà che aspettare il prossimo 11 dicembre, giorno della sfida contro il Manchester che coinciderà di lì a pochi giorni con la solita cena di fine anno e che quindi potrebbe portare all’annuncio del prossimo sponsor della Roma.

Leggi anche: