Eto'o, niente Liverpool: la Juve ci riprova?

Ormai Mario Balotelli è un giocatore del Liverpool, SuperMario svolgerà domattina le visite mediche con il club inglese e prenderà il posto di Suarez al centro dell’attacco dei Reds che hanno pagato 20 milioni di euro al Milan per portarlo ad Anfield Road. La trattativa tra Milan e Liverpool ha subito un’accelerazione improvvisa nella giornata di ieri e l’arrivo di Balotelli ha allontanato Samuel Eto’o da Liverpool, il bomber camerunense sembrava vicino a vestire la maglia dei Reds ma ora un suo arrivo alla corte di Rodgers sembra improbabile.

Nei mesi scorsi si era parlato di Samuel Eto’o nell’ottica Juventus, la dirigenza bianconera era ed è alla ricerca di un altro attaccante come richiesto dal tecnico Allegri e l’ex attaccante del Chelsea potrebbe fare al caso dei bianconeri nonostante l’ingaggio elevato che comunque potrebbe essere diminuito.

Tuttavia non c’è mai stata alcuna trattativa per Eto’o che voleva continuare la sua avventura in Premier League con una nuova maglia, ma ora che  trasferimento di Balotelli ha compromesso ciò, non è detto che si possa riaprire la pista bianconera per un ritorno in Italia del camerunense. La Juventus potrebbe aprire una trattativa negli ultimi giorni di mercato per convincere Eto’o a trasferirsi a Torino la prossima stagione.

Leggi anche–> Juve-Podolski, Arsenal pronto a cedere in prestito?

Leggi anche–> Balotelli al Liverpool: Ora su Falcao c’è solo la Juve

Leggi anche –> Scambio Falcao-Llorente? Monaco e Juve ci pensano