È quasi tempo di Europei e in attesa di vedere gli Azzurri in campo è interessante ascoltare le dichiarazioni e le news che giungono da Coverciano, nello specifico da Leonardo Bonucci su Mario Balotelli.

Oggi, nel corso della conferenza stampa, le parole più forti sono infatti arrivate da Leonardo Bonucci, difensorebonucci bianconero della Nazionale, nei confronti del grande escluso Mario Balotelli. La critica di Bonucci va a colpire principalmente il comportamento del suo collega che secondo lui, non si è dimostrato capace di cambiare atteggiamento e ha continuato a scendere in campo con un’aria da primadonna. «Qui servono carri armati che si sacrificano per il compagno», ha dichiarato il difensore azzurro, «oggi sarebbe uno dei migliori attaccanti al mondo. Ora Mario deve cercare dentro di lui di provare a riscattarsi il futuro può riservargli ancora soddisfazioni e magari fargli ritrovare questa maglia».

Vista la stagione deludente di Balo, la decisione di Conte di non portarlo in Francia era prevedibile anche se probabilmente, in una squadra come quella che è pronta a partire per Euro 2016, avrebbe potuto avere un ruolo importante.

LEGGI ANCHE: