DOVE VEDERE POLONIA-PORTOGALLO, PRIMO QUARTO DI FINALE EURO 2016 – Dove vedere la prima partita valida per il primo quarto di finale Polonia-Portogallo che si giocherà questa sera alle ore 21.00 e in diretta su Rai Uno e in streaming live su Rai.tv. Non solo queste le alternative, però, ce ne sono anche di altre.

DOVE VEDERE POLONIA-PORTOGALLO IN CHIARO

La partita Polonia-Portogallo potrà essere vista in chiaro sulla rete nazionale italiana, sul canale 1 del digitale terrestre a partire dalle 21.00.

DOVE VEDERE POLONIA-PORTOGALLO IN STREAMING LIVE

Per vedere la partita Polonia-Portogallo in Streaming Live e gratis si hanno due soluzioni. La prima è quella di connettersi al sito Rai.tv e cercare nel sito la sezione Euro 2016, cercare la partita Polonia-Portogallo e godersela per tutti i 90 minuti. L’altra soluzione è cercare su Google tramite le parole chiavi “Polonia-Portogallo Streaming su ARD” e accedere al sito tedesco per vedere la partita, gratis e live.

E’ inoltre possibile vedere la partita Polonia-Portogallo sulla piattaforma satellitare Sky, con tutte le partite in HD, e per chi possiede l’abbonamento sarà possibile vederlo in streaming online tramite l’opzione gratuita per gli abbonati, Sky Go, e quella a pagamento di Sky Online.

DOVE VEDERE POLONIA-PORTOGALLO IN STREAMING SU ROJADIRECTA 

Per vedere Polonia-Portogallo in streaming live e gratis tramite Rojadirecta basterà cercare la partita sul sito immettendo nel campo ricerca “Rojadirecta Polonia-Portogallo Gratis” e cliccare sul primo link che vi verrà proposto.

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo, alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane: il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale, per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.