Ha finalmente sbloccato la maledizione del primo gol, Cristiano Ronaldo ha segnato il suo primo gol in questo Europeo, contro l’Ungheria nella partita valida per l’ultima giornata dei gironi eliminatori.

Una rete che come sempre porta l’onore e la classe del grande campione del Real Madrid: Cristiano Ronaldo segna con il tacco e mette il conto in pari, sul 2 a 2 contro l’Ungheria che si è portata per ben due volte in vantaggio.

Ricordiamo che la partita è in corso ed è appena iniziato il secondo tempo: ecco che per il Portogallo potrebbe prospettarsi di passare agli ottavi di finale come migliore terza, vista la differenza reti migliore di tante altre squadre. Per vedere il video del gol di Cristiano Ronaldo, il primo in questa edizione degli Euro 2016, basterà aspettare che il video sia caricato e poi, una volta caricato, cliccare su play.

Non basta il gol di Cristiano Ronaldo l’Ungheria è di nuovo in vantaggio per 3 a 2, quindi passerebbe con solo due punti. Per vedere i gol di Ungheria-Portogallo cliccare sui player.

GOL 2 A 2, CRISTIANO RONALDO