Continua Euro 2016 con la sfida tra Islanda ed Austria. La gara di oggi 22 giugno 2016 potrà essere seguita in chiaro e streaming gratis. Ecco come.

ISLANDA-AUSTRIA: STREAMING ONLINE GRATIS SU ROJADIRECTA 

Per vedere Islanda-Austria, valida per gli Euro 2016, in streaming online e gratis su Rojadirecta, bisognerà solo cercare su Google “Euro 2016 Islanda-Austria Streaming Rojadirecta” cliccare sul primo risultato che sarà visualizzato e cercare tra i link che il sito vi proporrà per vedere in streaming online gratis la partita Islanda-Austria.

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo, alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane: il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale, per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

ISLANDA-AUSTRIA: IN CHIARO E SU PAY TV

La partita degli Euro 2016 Islanda-Austria la si potrà vedere solo sul canale della Pay-TV di Sky, Sky Sport 1 oppure in contemporanea con l’altra sfida del girone, Ungheria-Portogallo, anch’essa alle 18.00, tramite la diretta gol programmata da Sky, sul canale Sky Super Calcio.