Euro 2016, Italia Convocati: Bonucci la Juve non lo libera

Scoppia il caso Bonucci nella Nazionale Italiana, perchè il C.T. Antonio Conte lo convoca per lo stage, in quanto squalificato per la finale di Coppa Italia, ma il suo club, la Juventus non lo libera.

E’ notizia di oggi la diramazione dei convocati azzurri in vista di Euro 2016, da parte del C.T. Antonio Conte. L’unico convocato bianconero, è il difensore centrale scuola Inter, Leonardo Bonucci, in quanto squalificato per la finale di Coppa Italia che verrà protagoniste la Juventus e il Milan. La notizia di stasera è che la Juventus si oppone alla convocazione di Leonardo Bonucci e non gli da il permesso di andare allo stage della Nazionale Italiana.

La motivazione che adduce la Juventus, opponendosi alla convocazione del centrale bianconero Leonardo Bonucci, è che lo stage della Nazionale Italia pre Euro 2016, non è nel calendario ufficiale degli impegni Fifa e che quindi il suo giocatore non verrà liberato, in quanto impegnato nel proprio club, che si deve giocare un trofeo importante come la Coppa Italia, contro il Milan, tra una settimana.