Euro 2016, Italia Convocati: lista Ufficiale?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sono 23 gli azzurri che staccano il biglietto per Euro 2016. A vestire a maglia dell’Italia, perché convocati da Conte, ci saranno anche Insigne e Bernardeschi. La lista ufficiale verrà annunciata questa sera in diretta tv.

Antonio Conte annuncerà la lista dei 23 giocatori questa sera in diretta tv, ma già adesso è possibile conoscere la composizione dell’Italia per Euro 2016. Convocati per gli Europei che si disputeranno in Francia dal 10 giugno al 10 luglio De Rossi e Thiago Motta, il Ct della Nazionale Italiana rinuncia a Jorginho, nonostante la brillante stagione con il Napoli; esclusi anche Bonaventura e per infortunio Montolivo, partiranno per la Francia Bernardeschi, Sturaro, Florenzi, Giaccherini e Parolo.

In attacco confermato Insigne, ci saranno anche Zaza, Immobile, Eder e Pellè. Tre le riserve che potranno divenire convocati ufficiali qualora, entro 24 dalla gara inaugurale, Conte avesse bisogno di sostituire un infortunato.

ITALIA, I CONVOCATI DI ANTONIO CONTE PER EURO 2016

  • Portieri: Buffon (Juve), Marchetti (Lazio), Sirigu (Psg).
  • Difensori: Barzagli (Juve), Bonucci (Juve), Chiellini (Juve), Darmian (Manchester United), De Sciglio (Milan), Ogbonna (West Ham).
  • Centrocampisti: Bernardeschi (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), El Shaarawy (Roma), Florenzi (Roma), Giaccherini (Bologna), Sturaro (Juventus), Thiago Motta (Psg), Parolo (Lazio).
  • Attaccanti: Eder (Inter), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Pellè (Southampton), Zaza (Juve).
  • Riserve: Zappacosta (Torino), Rugani (Juventus), Benassi (Torino)

TUTTE LE NOTIZIE SU EURO 2016