Euro 2016, Italia: Montolivo non sarà convocato?

VOTA QUESTA NOTIZIA

L’infortunio al polpaccio separa Riccardo Montolivo da Euro 2016. Secondo le ultime notizie il capitano del Milan non sarà convocato dal Ct dell’Italia Antonio Conte. Via libera per Thiago Motta.

Montolivo no, Thiago Motta sì. Dovrebbe esser questa la scelta presa da Antonio Conte per quel che riguarda i convocati definitivi per Euro 2016. Il giocatore del Milan non è in grado di recuperare dal proprio infortunio: nonostante i tentativi, infatti, Montolivo ha avvertito una fitta al polpaccio nel corso degli allunghi effettuati insieme al gruppo e, a quanto pare, il polpaccio in questione non è quello già infortunato, ma l’altro e ciò rende impensabile la convocazione.

Entro oggi infatti Antonio Conte dovrà comunicare la lista definitiva dei convocati dell’Italia e Montolivo non ha più tempo per recuperare. La sfortuna sembra essersi abbattuta su di lui: dopo i Mondiali 2014, Montolivo dovrà rinunciare anche agli Europei e sempre a causa di un infortunio. Lo stop del centrocampista di proprietà del Milan spiana la strada a Thiago Motta che può così staccare il pass per Euro 2016.

TUTTE LE NOTIZIE SU EURO 2016