Euro 2016, le Partite di oggi in Tv Gratis (13 giugno)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Tra le partite di oggi, lunedì 13 giugno, c’è il match d’esordio dell’Italia a Euro 2016. Due le gare che verranno trasmesse in tv gratis dalla Rai.

Questo pomeriggio alle ore 15.00 inizierà una nuova giornata di calcio europeo. Le partite di oggi, lunedì 13 giugno, vedranno scendere in campo per la prima volta a Euro 2016 Spagna e Italia (tra le nazionali più attese). Se la partita degli azzurri verrà trasmessa in diretta tv gratis su Rai 1 e Rai 4, quella degli iberici sarà un’esclusiva di Sky Sport.

Vediamo il programma completo di oggi, 13 giugno, con tutte le partite. Si inizierà alle ore 15.00 e si concluderà con la partita delle ore 21 la giornata odierna di Euro 2016. Primo match di oggi sarà Spagna-Repubblica Ceca, le due Nazionali del gruppo D si affronteranno a Tolosa e la partita verrà trasmessa su Sky Sport; si proseguirà alle ore 18 con Irlanda-Svezia, sfida che si disputerà a Saint-Denis e inaugurerà il girone E, lo stesso dell’Italia che scenderà in campo alle ore 21 contro il Belgio a Lione. Sia Irlanda-Svezia sia Belgio-Italia saranno visibili in tv gratis in quanto trasmesse non solo da Sky, ma anche dalla Rai su Rai 1, Rai HD e Rai 4.

Leggi anche: