Euro 2016, le Partite di Oggi in Tv Gratis (14 giugno)

Oggi, martedì 14 giugno, il calendario di Euro 2016 ha in programma due partite. È possibile vederle in tv e gratis?

Le partite di oggi, martedì 14 giugno, concluderanno la prima settimana di Euro 2016. A scendere in campo ed esordire agli Europei per ultime saranno Austria e Ungheria; Portogallo e Islanda, Nazionali del Girone F. Si comincerà alle 18.00, si proseguirà alle 21.00, ma dove sarà possibile vedere in tv e gratis le partite?

Austria-Ungheria, la partita che aprirà questa giornata di Euro 2016, si disputerà alle ore 18.00 e verrà trasmesso in esclusiva da Sky Sport 1 HD. Non ci sarà nessuna diretta tv gratis o in chiaro del match di apertura del Girone F. Solamente gli abbonati alla pay tv potranno goderne, per loro vi è anche l’ipotesi streaming tramite l’app per pc, smartphone, tablet Sky Go. 

Niente diretta tv in chiaro dunque per Austria-Ungheria. Lo stesso non può dirsi di Portogallo-Islanda. Con fischio d’inizio fissato per le ore 21.00 la partita che avrà tra i suoi protagonisti più attesi Cristiano Ronaldo verrà trasmessa in tv e gratis dalla Rai. Sarà possibile vedere Portogallo-Islanda in diretta tv su Rai 1 e Rai HD, ma anche su Rai 4 con il commento della Gialappa’s Band. Da non dimenticare inoltre la possibilità di seguire la partita in live streaming, anche questo gratis, sul sito Rai.tv.

TUTTE LE NOTIZIE SU EURO 2016

Leggi anche: