Euro 2016, le Partite di Oggi in Tv Gratis (16 giugno)

Tre nuove partite oggi, giovedì 16 giugno, coloreranno Euro 2016. Quali verranno trasmesse in tv gratis? Di seguito tutte le info.

Scenderanno in campo oggi, 16 giugno, per questa nuova giornata di Euro 2016 Inghilterra-Galles, Ucraina-Irlanda del Nord e Germania-Polonia: quale di queste partite verrà trasmessa in tv gratis? Nella fase a gironi degli Europei di Francia la Rai trasmetterà solamente i match più importanti e la partita che sarà possibile vedere in chiaro in diretta tv è quella tra Germania e Polonia.

INGHILTERRA-GALLES: DIRETTA TV E STREAMING

Ad aprire la giornata sarà Inghilterra-Galles che concluderà il secondo round del girone B. Si è disputata ieri, infatti, Russia-Slovacchia, partita che ha visto trionfare la Nazionale di Hamsik e Kucka per 2-1. Inghilterra-Galles si disputerà alle ore 15.00 di oggi, 16 giugno, presso lo stadio Felix-Bollaert e verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport 1 HD, canale 201 della tv satellitare. In Italia solamente gli abbonati alla pay tv potranno quindi seguire l’evolversi del match che vedrà contrapposte la Nazionale inglese e quella gallese e avranno la possibilità di usufruire anche dell’app Sky Go per vedere la sfida in live streaming.

UCRAINA-IRLANDA DEL NORD: DIRETTA TV E STREAMING

Alle ore 18.00 sarà la volta di Ucraina-Irlanda del Nord, partita che aprirà la seconda giornata del girone C. Entrambe le formazioni, nelle rispettive partite d’esordio a Euro 2016, non sono riuscite a far punti e si trovano ultime in classifica con 0 punti. La sfida di oggi quindi avrà una certa importanza perché permetterà a una delle due Nazionali di rimanere in corsa. Dove vedere Ucraina-Irlanda del Nord? La partita, che si disputerà al Parc OL, verrà trasmessa, così come Inghilterra-Galles, in esclusiva da Sky e dunque sarà possibile vederla in diretta tv su Sky Sport 1 HD e in streaming su Sky Go.

GERMANIA-POLONIA: DIRETTA TV GRATIS E IN CHIARO SULLA RAI

A chiudere questa giornata e il secondo turno del girone C ci penserà Germani-Polonia. Entrambe le Nazionali hanno raccolto una vittoria nel match d’esordio a Euro 2016 e lotteranno oggi per assicurarsi il primo posto in solitario in classifica. Germania-Polonia si disputerà alle ore 21.00 di questa sera e verrà trasmessa in tv gratis su Rai 1, Rai HD e Rai 4 (con commento della Gialappa’s Band) e in streaming sul sito Rai.Tv.

Leggi anche: