Euro 2016, le Partite di Oggi in Tv Gratis (17 giugno)

Tre sono le partite in programma oggi, 17 giugno, per questa nuova giornata di Euro 2016. Due verranno trasmesse in tv gratis dalla Rai, la terza è di esclusiva Sky.

Oggi, venerdì 17 giugno, inizia il secondo turno dei gironi D ed E. Le partite in programma sono: Italia-Svezia, Repubblica Ceca-Croazia e Spagna-Turchia. Non tutte verranno trasmesse in diretta tv gratis sulla Rai in quanto la tv di Stato, come da accordi, può trasmettere solo determinate partite della fase a gironi di Euro 2016. Dagli ottavi, invece, verranno trasmessi in chiaro tutti i match.

Tre le partite di oggi, 17 giugno, 2 trasmesse in tv gratis. Vediamo di seguito la programmazione Rai e Sky al rigurado.

ITALIA-SVEZIA: DIRETTA TV GRATIS E IN CHIARO SULLA RAI

Questa giornata di Euro 2016 si aprirà con la Nazionale Italiana. Gli azzurri scenderanno in campo contro la Svezia di Ibrahimovic alle ore 15.00 e, dopo la vittoria ottenuta contro il Belgio, cercheranno di conquistare i tre punti che permetterebbero di raggiungere una tranquilla qualificazione agli ottavi. Italia-Svezia si disputerà presso lo stadio Municipal e verrà trasmesso in diretta tv sia dalla Rai gratis e in chiaro (Rai 1, Rai HD e Rai 4 con commento della Gialappa’s Band) sia da Sky sul canale Sky Sport 1 HD. Sarà possibile vedere la partita anche in streaming su Rai.tv, gratis, oppure per gli abbonati alla pay tv satellitare sfruttando l’applicazione Sky Go.

REPUBBLICA CECA-CROAZIA IN DIRETTA TV E STREAMING

Seconda partita di giornata è Repubblica Ceca-Croazia. Valida per il girone D, la sfida si disputerà alle ore 18.00 presso lo stadio Geoffroy-Guichard e sarà visibile in esclusiva su Sky Sport 1 HD in diretta tv e su Sky Go in streaming. La Repubblica Ceca è alla ricerca della prima vittoria in questi Europei: sconfitta all’esordio dalla Spagna cercherà di rifarsi contro la Croazia che, al contrario, possiede già 3 punti, conquistati contro la Turchia.

SPAGNA-TURCHIA: DIRETTA TV GRATIS E IN CHIARO SULLA RAI

A chiudere questa giornata di Euro 2016 ci penserà Spagna-Turchia. La partita si disputerà oggi, 17 giugno, alle ore 21.00 e verrà trasmessa in tv gratis dalla Rai. Sarà possibile scegliere se vedere la sfida dell’Allianz Riviera in diretta tv su Rai 1, Rai HD o Rai 4 con commento della Gialappa’s Band. Gli abbonati a Sky potranno vedere Spagna-Turchia su Sky Sport 1 HD. Possibile anche seguire il match in streaming sul sito Rai.tv, gratuito e accessibile a tutti, oppure tramite l’applicazione Sky Go, riservata ai soli abbonati.

Leggi anche: