Euro 2016, le Partite di Oggi in tv Gratis (18 giugno)

18 giugno, prosegue il cammino delle Nazionali a Euro 2016. Quali saranno le partite di oggi visibili in tv gratis? Scopriamolo insieme.

Altra giornata di Euro 2016, altre tre partite da non perdere oggi, 18 giugno, due delle quali visibili in tv gratis. Nel programma odierno degli Europei di Francia scenderanno in campo Belgio-Irlanda, Islanda-Ungheria e Portogallo-Austria. Sky trasmetterà tutte le partite in diretta tv e streaming, la Rai invece offrirà la visione in chiaro di Belgio-Irlanda e Portogallo-Austria.

BELGIO-IRLANDA: DIRETTA TV GRATIS E IN CHIARO SULLA RAI

Belgio-Irlanda è la partita che aprirà questa nuova giornata di Euro 2016. Con fischio d’inizio fissato per le ore 15.00 presso il Matmut Atlantique di Bordeaux, la partita verrà trasmessa in diretta tv non solo su Sky Sport 1, ma anche su Rai 1, Rai 4 (con commento della Gialappa’s Band) e Rai HD in chiaro; e in streaming su Sky Go e, gratis, sul sito Rai.tv.

Quella tra Belgio e Irlanda è una partita molto importante non solo per le due Nazionali che si giocano la qualificazione agli ottavi, ma anche per l’Italia già qualificata. In caso di pareggio o di vittoria del Belgio, la Nazionale azzurra passerà il turno da prima del girone E; se dovesse vincere l’Irlanda si deciderà tutto nella prossima settimana quando l’Italia affronterà la Nazionale di O’Neill.

IRLANDA-UNGHERIA: DIRETTA TV E STREAMING

Si prosegue con Islanda-Ungheria. La partita si disputerà alle ore 18.00 presso lo stadio Velodrome di Marsiglia e verrà trasmesso in esclusiva da Sky Sport. L’Ungheria, sconfitta l’Austria nel match d’esordio a Euro 2016, si trova in testa nel girone F e cercherà di ottenere un’altra vittoria per ipotecare il discorso qualificazione, in attesa del secondo match del proprio girone che si disputerà qualche ora più tardi.

PORTOGALLO-AUSTRIA: DIRETTA TV GRATIS E IN CHIARO SULLA RAI

Alle ore 21.00 infatti Portogallo-Austria chiuderà la giornata di oggi e la seconda del girone F. Entrambe le Nazionali sono alla ricerca della loro prima vittoria a Euro 2016 con il Portogallo che ha pareggiato nel match d’esordio contro l’Islanda e l’Austria reduce dalla sconfitta contro l’Ungheria. Sarà possibile vedere la partita in diretta tv gratis su Rai 1, Rai HD e Rai 4 o, se si è abbonati, su Sky Sport 1 HD e in streaming sul sito Rai.tv o su Sky Go, anche in questo caso riservato agli abbonati alla pay tv satellitare.

Leggi anche: