Euro 2016, le Partite di Oggi in Tv Gratis (19 giugno)

Terza settimana di Euro 2016. Torna in campo oggi, 19 giugno, il girone A con le due partite. Di seguito tutte le info su diretta tv e streaming gratis.

Due le partite in programma oggi, 19 giugno, che inaugurano la terza settimana di Euro 2016. A scendere in campo saranno nuovamente le Nazionali del girone A e, questa volta, giocheranno in contemporanea alle ore 21.00. Solamente una partita tra Svizzera-Francia e Romania-Albania verrà trasmessa in tv gratis sui canali Rai.

SVIZZERA-FRANCIA: DIRETTA TV IN CHIARO GRATIS SU RAI 2

Terza giornata per il girone A di Euro 2016. Alle ore 21.00 si sfideranno sul campo del Pierre-Mauroy Svizzera e Francia. La Nazionale di Deschamps è già qualificata agli ottavi, ma la partita di oggi servirà a stabilire quale sarà Nazionale passerà il turno da prima del proprio girone. Ancora in corsa per la qualificazione agli ottavi sono Svizzera, che ha conquistato 4 punti nelle partite precedenti, e Romania, a quota uno.

Svizzera-Francia sarà visibile in tv gratis sui canali Rai che trasmetterà il match su Rai 1, Rai 4 e Rai HD. La partita sarà inoltre visibile (dai soli abbonati) su Sky Sport Mix e Sky Sport 1 HD. È possibile scegliere di vedere Svizzera-Francia in streaming su Rai.tv o Sky Go.

ROMANIA-ALBANIA: DIRETTA TV E STREAMING

Stesso orario, le 21.00 di oggi 19 giugno, anche per Romania-Albania. La sfida si disputerà presso lo stadio Parc OL e verrà trasmessa in esclusiva su Sky. Solo gli abbonati alla pay tv satellitare potranno vedere Romania-Albania e potranno scegliere se seguire l’evolversi del mtahc in diretta tv su Sky Sport 3 HD o in streaming su Sky Go.

Si tratta dell’ultima partita a Euro 2016 per l’Albania, la Romania invece può ancora, vincendo, sperare nella qualificazione. Tutto dipenderà anche da Svizzera-Francia.

Leggi anche: