Euro 2016, le Partite di Oggi in Tv Gratis (20 giugno)

Girone B nuovamente in campo a Euro 2016. Le partite di oggi, 20 giugno, si disputeranno alle 21.00. Quale sarà trasmessa in tv gratis?

Due le partite di oggi, 20 giugno, valide per la fase a gironi di Euro 2016. In campo, alle ore 21.00, Russia-Galles e Slovacchia-Inghilterra, partite decisive per la qualificazione agli ottavi che sarà possibile vedere in diretta tv e streaming, anche gratis, grazie alle offerte Rai e Sky.

SLOVACCHIA-INGHILTERRA: DIRETTA TV IN CHIARO E GRATIS SU RAI 1

La Rai trasmetterà in chiaro una sola di queste partite. Questa sera sarà possibile vedere in tv gratis su Rai 1, Rai HD e Rai 4 Slovacchia-Inghilterra, disponibile anche in streaming sul sito Rai.tv. Anche Sky offrirà ai propri abbonati la possibilità di vedere il match in diretta tv e streaming: i canali dedicati a Slovacchia-Inghilterra sono Sky Sport Mix e Sky Sport 1 HD, disponibili anche in live streaming tramite l’applicazione Sky Go.

Sfida importantissima per entrambe le formazioni. A guidare il Girone B è l’Inghilterra con 4 punti, inseguono a quota 3 Slovacchia e Galles. Fanalino di coda è la Russia, ferma a un punto.

RUSSIA-GALLES: DIRETTA TV E STREAMING

Si preannuncia uno scontro diretto tra Slovacchia e Inghilterra, ma altrettanto interessante è Russia-Galles. La partita si disputerà questa sera presso lo stadio Municipal. Con una vittoria il Galles potrebbe portarsi al primo posto in classifica, ma anche la Russia, vincendo, potrebbe staccare il pass per gli ottavi di Euro 2016. Tutto è legato al risultato dell’altro match.

Russia-Galles è un’esclusiva di Sky. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 3 HD e in streaming su Sky Go. Tale offerta è però dedicata ai soli abbonati. Coloro che non posseggono l’abbonamento richiesto potranno acquistare la singola partita su Sky Online.

Leggi anche: