Euro 2016, le Partite di Oggi in Tv Gratis (21 giugno)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sono quatto le partite di Euro 2016 in programma oggi, 21 giugno. Di seguito tutte le info per vederle in tv gratis.

Scenderanno in campo oggi, martedì 21 giugno, le Nazionali del Girone C e del Girone D. Quattro partite così divise: Ucraina-Polonia e Irlanda del Nord-Germania si disputeranno alle ore 18.00; Repubblica Ceca-Turchia e Croazia-Spagna in programma alle ore 21.00. Non tutte le partite saranno visibili in tv gratis, la Rai infatti ne trasmetterà solamente due, le restanti due sfide sono un’esclusiva di Sky Sport.

UCRAINA-POLONIA: DIRETTA TV E STREAMING

Lo stadio Velodrome di Marsiglia ospiterà alle ore 18.00 Ucraina-Polonia. La partita verrà trasmessa in esclusiva da Sky. Nel dettaglio gli abbonati potranno vedere la sfida in diretta tv su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD o in streaming tramite l’applicazione per pc, smartphone e tablet Sky Go.

Si tratta dell’ultimo match dell’Ucraina a Euro 2016. Raccolte due sconfitte in altrettante partite, la Nazionale di Fomenko si vede negata l’accesso agli ottavi. Ancora in corsa, invece, la Polonia che si trova al primo posto del Girone in compagnia della Germania con 4 punti conquistati.

IRLANDA DEL NORD-GERMANIA: DIRETTA TV IN CHIARO E GRATIS SU RAI 1

Così come Ucraina-Polonia, anche Irlanda del Nord-Germania si disputerà alle ore 18.00 di oggi, 21 giugno. Questa partita si disputerà al Parc des Princes di Parigi e verrà trasmessa in diretta tv in chiaro e gratis su Rai 1, Rai 4 e Rai HD oppure, riservata ai soli abbonati, su Sky Sport Mix HD e Sky Sport 1 HD. Inoltre sarà possibile vedere Irlanda del Nord-Germania in streaming su Rai.tv o Sky Go.

Con una vittoria sulla Germania, l’Irlanda del Nord potrà staccare il pass per gli ottavi di Euro 2016, in caso contrario saranno i tedeschi a qualificarsi come primi o secondi del proprio girone (tutto dipende dall’esito di Ucraina-Polonia) e gli irlandesi potranno sperare nel ripescaggio delle migliori terze qualificate.

REPUBBLICA CECA-TURCHIA: DIRETTA TV E STREAMING

La giornata prosegue alle ore 21.00 con Repubblica Ceca-Turchia, partita di esclusiva Sky che sarà possibile vedere in diretta tv su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD e in streaming tramite l’applicazione Sky Go per pc e altri dispositivi mobile. Nel Girone D la posizione della Repubblica Ceca è compromessa, ma la Nazionale può ancora sperare nella qualificazione.

La Croazia è ferma a quota 4 punti e qualora la Spagna dovesse vincere e la Repubblica Ceca dovesse ottenere i tre punti contro la Turchia, la speranza per i cechi potrebbe accendersi e il passaggio del turno potrebbe non essere impossibile.

CROAZIA-SPAGNA: DIRETTA TV IN CHIARO GRATIS SU RAI 1

Altra partita visibile in diretta tv in chiaro e gratis su Rai 1, Rai 4 e Rai HD sarà Croazia-Spagna, ma gli abbonati a Sky avranno la possibilità di vedere la sfida anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. Come per le altre partite, anche Croazia-Spagna sarà disponibile in live streaming sul sito Rai.tv (gratis) oppure grazie all’applicazione per pc, tablet e smartphone Sky Go.

TUTTE LE NOTIZIE SU EURO 2016