Euro 2016, le Partite di Oggi in Tv Gratis (22 giugno)

Oggi, 22 giugno, in campo le ultime partite della fase a gironi di Euro 2016. Quali partite verranno trasmesse in tv gratis?

Girone E e Girone F scendono in campo oggi, mercoledì 22 giugno, e chiudono con le ultime 4 partite la prima fase di Euro 2016. Alle ore 18.00 si disputeranno Islanda-Austria e Ungheria-Portogallo; alle 21.00 sarà il turno di Italia-Irlanda e Svezia-Belgio. La Rai trasmetterà in tv e gratis solamente la partita degli azzurri, le altre saranno un’esclusiva di Sky Sport.

ISLANDA-AUSTRIA: DIRETTA TV E STREAMING

Due le partite che aprono, alle ore 18.00, questa giornata di Euro 2016. Una di queste è Islanda-Austria. Le due Nazionali, appartenenti al Girone F, sono ancora in corso per un posto agli ottavi di finale e il match che li vedrà una di fronte all’altra sareà la loro ultima chance. Sarà possibile vedere Islanda-Austria in diretta tv su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD e in streaming tramite l’applicazione Sky Go realizzata per pc, smartphone e tablet. Per poter vedere la sfida occorrerà quindi essere abbonati alla pay tv.

UNGHERIA-PORTOGALLO: DIRETTA TV E STREAMING

L’altro match delle ore 18.00 di oggi, 22 giugno, è Ungheria-Portogallo. Anche in questo caso le Nazionali lottano entrambe per un posto agli ottavi, nessuna squadra del Girone F ha ancora la matematica certezza di essersi qualificata alla fase successiva di Euro 2016.

Dove vedere Ungheria-Portogallo in diretta tv e streaming? Anche questa partita è un’esclusiva di Sky che ne dedicherà il canale Sky Sport 1 HD e permetterà ai propri abbonati di usufruire dello streaming tramite l’applicazione Sky Go.

ITALIA-IRLANDA: DIRETTA TV GRATIS E IN CHIARO SU RAI 1

In campo questa sera alle ore 21.00 presso lo stadio Pierre Mouroy di Lille anche la Nazionale azzurra, già qualificata agli ottavi di Euro 2016. Italia-Irlanda sarà visibile in tv gratis su Rai 1, Rai 4 e Rai HD, ma verrà trasmessa in diretta anche da Sky che ne dedicherà i canali Sky Sport Mix HD e Sky Sport 1 HD. Due le opzioni per vedere Italia-Irlanda in streaming: sul sito Rai.tv, accessibile a tutti, e attraverso l’applicazione Sky Go, riservata ai soli abbonati della pay tv satellitare.

SVEZIA-BELGIO: DIRETTA TV E STREAMING

Contemporaneamente a Italia-Irlanda si disputerà, presso l’Allianz Riviera, Svezia-Belgio. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD e in streaming su Sky Go. Se la Nazionale di Antonio Conte è già qualificata, Svezia e Belgio si giocheranno tutto nel match di questa sera, ma per ottenere il pass per gli ottavi sarà obbligatorio vincere.

Leggi anche: