Kucka e De Sciglio sono pronti a scendere in campo con le loro nazionali ad Euro 2016.

Questa sera alle ore 21:00, a Saint Etienne, andrà in scena Slovacchia-Inghilterra, terza gara valevole per il girone B dell’Europeo. In campo l’attuale centrocampista dei rossoneri Juraj Kucka, titolare in una sfida che ha il sapore di uno spareggio, in caso di sconfitta, la formazione guidata dall’attuale c.t. Jan Kozak, potrebbe non accedere agli ottavi di finale della competizione.

Come riportato da Tuttomercatoweb, il c.t. della Slovacchia Jan Kozak, intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di domani con l’Inghilterra, ha parlato così:

“Abbiamo sufficiente qualità per tenere testa all’Inghilterra. Domani cercheremo di giocare nel miglior modo possibile per ottenere un risultato positivo. Hamsik? E’ un giocatore capace di rompere gli equilibri delle gare, ma la forza della nostra squadra risiede nel gioco collettivo e non nei singoli”.

Per l’italia, che disputerà l’ultima partita del suo girone mercoledì 22 alle 21:00, presso lo stadio Pyerre-Mauroy di Lille, salgono le quotazioni per vedere un altro rossonero in campo: Mattia De Sciglio, potrebbe essere impiegato nell’ampio turnover che farà il c.t. Antonio Conte. Nella partita d’esordio contro il Belgio, non ha affatto sfigurato come esterno sinistro del 3-5-2, subentrato a Darmian.

LEGGI ANCHE: