Euro 2016, Partite di Oggi 10 giugno

Inizia oggi, venerdì 10 giugno, Euro 2016. Ad aprire le danze sarà la partita del Paese ospitante: Francia-Romania.

Il programma della prima giornata di Euro 2016 sarà caratterizzato da una sola partita. Oggi, 10 giugno, si disputerà presso lo “Stade de France” il match Francia-Romania. Con fischio d’inizio previsto per le ore 21.00, si inaugurano così gli Europei di calcio e la fase a gironi.

Nei minuti precedenti Francia-Romania ci sarà la cerimonia di apertura di Euro 2016 con la partecipazione di David Guetta che, dopo il concerto tenuto ieri per inaugurare la “fan zone” ai piedi della Tour Eiffel, si ripeterà anche oggi, venerdì 10 giugno, poco prima dell’inizio della partita.

FRANCIA-ROMANIA: DIRETTA TV E STREAMING ANCHE GRATIS

Francia-Romania aprirà Euro 2016, ma dov’è possibile vedere la partita? Sia Sky che la Rai ne offrono la diretta tv e lo streaming. Gli abbonati alla pay tv potranno vedere la partita di oggi sui canali Sky Sport 1 HD, Sky CALCIO 1 HD e Sky Sport Mix HD oppure in streaming tramite l’applicazione Sky Go. I non abbonati alla pay tv potranno vedere Francia-Romania in chiaro e dunque gratis su Rai 1 e Rai HD. Possibile anche la visione in streaming sul sito Rai.tv.

TUTTE LE NOTIZIE SU EURO 2016