Euro 2016 Partite di Oggi: Francia-Romania Gratis in Chiaro

Al via Euro 2016. La partita di oggi, Francia-Romania, visibile gratis e in chiaro, darà inizio alla competizione europea di calcio.

Si apre con la partita dei padroni di casa Euro 2016. Alle ore 21.00 di oggi, 10 giugno, lo “Stade de France” ospiterà Francia-Romania, partita valevole per la fase a giorni degli Europei di calcio e che quindi darà il via alla competizione. Giornata importante per il calcio europeo che darà il benvenuto a Euro 2016 con una cerimonia d’apertura alla quale parteciperà David Guetta. A seguito di essa il fischio d’inizio di Francia-Romania.

La partita inaugurale di Euro 2016, Francia-Romania, verrà trasmessa in diretta tv e streaming sia da Sky sia dalla Rai, sarà dunque visibile anche gratis e in chiaro. Quali i canali dedicati a Francia-Romania? La sfida verrà trasmessa i diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD, Sky CALCIO 1 HD e Sky Sport Mix HD e Rai 1, Rai HD; per vedere la partita in streaming sarà possibile affidarsi all’applicazione per pc, smartphone e tablet Sky Go se si è abbonati alla pay tv oppure al sito Rai.tv, accessibile a tutti gratuitamente.

TUTTE LE NOTIZIE SU EURO 2016

Leggi anche: