Euro 2016, Sorteggio Streaming Live Gratis su Uefa.com

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sarà Uefa.com a trasmettere il sorteggio a Euro 2016 in streaming live. Calcionow vi proietterà le immagini video del sorteggio Euro 2016 che saranno irradiate dal sito ufficiale Uefa.com così da non farvi perdere neanche un minuto di quello che avviene nel Palazzo dei Congressi di Parigi dove il Segretario generale Gianni Infantino condurrà il sorteggio a Euro 2016.

SORTEGGIO EURO 2016: REGOLAMENTO

Il sorteggio a Euro 2016 in streaming live gratis proposto da Uefa.com quindi sarà possibile seguirlo anche sul nostro portale. L’Italia non è testa di serie della manifestazione visto che le fasce diramate subito dopo le qualificazioni sono queste: nella prima ci sono Spagna (Campione in carica), poi Germania, Inghilterra, Portogallo, Belgio; nella seconda, con l’Italia, troviamo Russia, Svizzera, Austria, Croazia, Ucraina; nella terza Repubblica Ceca, Svezia, Polonia, Romania, Slovacchia e Ungheria; nell’ultima Turchia, Repubblica d’Irlanda, Islanda, Galles, Albania e Irlanda del Nord.

Nel sorteggio a Euro 2016 che sarà trasmesso in diretta live streaming gratis da Uefa.com dovranno essere sorteggiati sei raggruppamenti composti da quattro squadre ognuna. Un sorteggio a Euro 2016 che sarà trasmesso live gratis in streaming da Uefa.com e che potrà essere seguito minuto per minuto in video anche sul nostro portale.

CLICCA QUI E GUARDA DIRETTA SORTEGGIO A EURO 2016

EURO 2016: TUTTE LE INFO