Europa League 2016-2017, Sassuolo: gli Avversari nel Preliminare

Il Sassuolo si è qualificato per l’Europa League 2016-2017 e sono 58 gli avversari possibili nel preliminari: scopriamo quali.

Il Sassuolo è in Europa League in seguito alla vittoria della Juventus in finale di Coppa Italia contro il Milan, con i rossoneri che in caso di successo avrebbero soffiato la qualificazione agli emiliani. La stagione dei neroverdi, dunque, è finita alla grande, e ricomincerà molto presto. I ragazzi di Di Francesco, infatti, scenderanno in campo già a fine luglio per il terzo turno preliminare della seconda competizione europea.

La maggior parte delle avversarie è sicuramente composta da squadre abbordabili, ma non mancano alcuni incroci thriller, che però dovrebbero essere evitati grazie al 13esimo posto del Sassuolo nel ranking, che può trasformarsi nel 17esimo, comunque sufficiente per essere testa di serie del proprio sorteggio. Tra le squadre più blasonate che prenderanno parte al sorteggio, comunque, ecco i francesi del Lille e Saint-Etienne, i belgi del Gent, i russi del Krasnodar e dello Spartak Mosca, gli austriaci del Rapid Vienna, gli spagnoli del Celta Vigo, gli inglesi de West Ham e i tedeschi dell’Hertha Berlino.

Leggi anche: