Europa League Benfica-Juventus: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Una partita che vale una stagione. E’ quella che questa sera, inizio ore 21.00, la Juventus andrà a giocare contro il Benfica. La gara è valida per l’andata delle semifinali di Europa League e se la squadra di Conte riesce ad uscire indenne dalla bolgia portoghese è molto probabile che poi al ritorno possa sfruttare il fattore campo per chiudere i conti e volare in finale. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Canale 5, ma anche sul satellite per gli abbonati a Sky Sport. Inoltre è previsto il live streaming su Sky Go.

Conte deve fare a meno del cileno Vidal prezioso uomo di centrocampo e grande finalizzatore: un problema al ginocchio lo consiglia a non dare il suo contributo in campo. A questo punto ecco scendere in campo il duo formato da Pogba e Marchisio. In attacco confermato Tevez, il dubbio riguarda chi lo va ad affiancare: Llorente sembra favorito su osvaldo. Conte però vuole tenere tutti sulla corda e non ha svelato niente in conferenza stampa.

I padroni di casa invece devono rinunciare a Salvio che domenica si è fratturata l’ulna del braccio sinistro e ha chiuso così la sua stagione. L’unico dubbio riguarda l’attacco dove Cardozo, che è poi lo spauracchio della difesa bianconera, ha qualche problema alla schina. Salvio invece sarà sostituito da uno tra Fejsa e Andre Gomes.

Queste le probabili formazioni:

Benfica: Artur, Maxi pereira, Luisao, Garay, Siqueira, Fejsa, Enzo perez, Gaitan, Rodrigo, Lima, Cardozo. Allenatore: Jorge Jesus.

Juventus: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Marchisio, Pogba, Pirlo, Asamoah, Tevez, Llorente. Allenatore: Conte.

Leggi anche — > Europa League, Benfica-Juventus: Vidal salta la rifinitura

Leggi anche — > Europa League, il Benfica perde Salvio: non giocherà contro la Juventus