Europa League, Rnk Spalato-Torino: probabili formazioni

Si avvicina per il Torino l’impegno di Europa League contro i croati del Rnk Spalato, in programma giovedì alle ore 20.30. Ventura ha in buona parte deicso l’undici che affonterà i croati, ma ci sono ancora dei dubbi per il tecnico genovese che riguardano soprattutto il settore avanzato.

Barreto e Larrondo hanno fatto molto bene contro gli svedesi del Brommapojkarna, ma ora è difficile che Ventura rinunci a Quagliarella, l’unico, insieme a Nocerino, ad avere esperienza internazioanle. Probabile dunque che l’attaccante napoletano venga schierato dal primo minuto insieme a uno dei due; sembra leggermente in vantaggio Larrondo. Da escludere invece un impiego di Cerci, troppo distratto dalle voci di calciomercato.

Un altro dubbio è a centrocampo, tra Benassi ed El Kaddouri, ma in questo caso il marocchino sembra nettamente favorito, in virtù del suo maggior tasso tecnico,  a meno che Ventura non decida di schierare una formazione più coperta. Infine, rispetto alla gara di ritorno contro gli svedesi, dovrebbe esserci Vives al posto di Ruben Perez.

Queste le probabili formazioni:

Rnk Spalato: Zagorac, Radotić, Vrgoč, Majstorović, Glavina, Bagarić, Kvesić, Vojnović, Mršić, Roce, Cikalleshi.

Torino: Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Vesovic, Nocerino, Vives, El Kaddouri, Molinaro; Quagliarella, Larrondo.

Leggi anche: