Everton-Atalanta: Probabili Formazioni, Orario e Diretta TV

L'Atalanta può ottenere la matematica qualificazione sul campo dell'Everton con un pareggio

everton atalanta
everton atalanta

Domani 23 novembre alle ore 21:05 al Goodison Park di Liverpool si affrontano Everton ed Atalanta per il penultimo turno del girone E di Europa League. Ecco Probabili Formazioni, Orario e Diretta Tv.

La squadra bergamasca è vicina alla qualificazione ai 16esimi di finale: infatti le sarà sufficiente una vittoria o un pareggio; in caso di sconfitta, l’Atalanta si qualificherebbe solo nel caso in cui l’Apollon Limassol non dovesse vincere.

L’Everton è già eliminata dall’Europa League avendo fatto un solo misero punto nelle 4 gare precedenti ed è reduce dal pareggio esterno in Premier League con il Crystal Palace, mentre l’Atalanta quest’anno è imbattuta in Europa, ma sta un po faticando in Serie A.

Infatti nell’ultima partita ha perso nettamente con l’Inter per 2 a 0 e prima della sosta aveva pareggiato in casa con la Spal.

Everton-Atalanta: probabili formazioni

Per quanto riguarda l’Atalanta il mister recupera Frauler,che era squalificato in campionato, e in difesa rientra un pilastro come Caldara, ma non ci sarà Spinazzola,fuori ancora per qualche settimana, a causa di un  infortunio rimediato in Nazionale. A centrocampo e in attacco ci dovrebbero essere i titolari con il capitano Papu Gomez che affiancherà Petagna con l’unico dubbio che riguarda il trequartista, ma alla fine dovrebbe spuntarla Cristante.

Nell’Everton ormai eliminato ci dovrebbe essere un po’ di turn-over con un po di riserve in campo, in modo che il mister  Unsworth possa far riposare qualche titolare in vista dell’impegno di Premier League contro il Southampton.

Everton (4-2-3-1): Pickford; Holgate, Keane, Williams, Baines; Besic, Gueye; Lennon, Sigurdsson, Lookman; Calvert-Lewin.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Cristante; Gomez, Petagna

Everton-Atalanta: diretta tv e streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport alle ore 21.05 e non ci sarà la diretta in chiaro su TV8, che ha annunciato la messa in onda di Milan-Austria Vienna. Gli abbonati Sky potranno gustarsi il match anche in streaming attraverso Skygo.