Evra via dalla Juventus? Tweet fa pensare all’addio

Evra non sarebbe più un giocatore della Juventus e sarebbe pronto ad andare via. Ecco il tweet.

Notizia davvero clamorosa quella diffusa in queste ore: stando ad un Tweet pubblicato sulla pagina francese della Juventus Patrice Evra non sarebbe più un giocatore bianconero.

“Cependant selon des contacts à Turin, Evra n’est plus un joueur de la Juve et ne jouera pas dimanche”. Tradotto sarebbe: “Tuttavia secondo contatti a Torino, Evra non è più un giocatore della Juve e non giocherà domenica”.

Una notizia che, se confermata, sarebbe davvero sorprendente. Che il francese avesse chiesto un po’ più di spazio era cosa nota, ma l’evolversi così rapido della situazione sarebbe un’evoluzione davvero inaspettata. Una delle possibili destinazioni del terzino francese potrebbe essere il Manchester United: si tratterebbe quindi di un ritorno.

Mourinho lo accoglierebbe a braccia aperte. Evra rappresenta infatti un atleta duttile e di sicuro affidamento, ma in bianconero si è visto soffiare il posto da un più giovane ed esplosivo Alex Sandro. Vi aggiorneremo sulla situazione, e sul mercato bianconero in generale, nelle prossime ore.