Ex Calciatori Inter: Adriano all'Atletico Paranaense?

Vi ricordate l’ex calciatore dell’Inter Adriano, soprannominato l’Imperatore a causa del suo nome?  Da quando se n’è andato da Milano, di lui si è parlato soprattutto facendo riferimento alla sua forma fisica.

Momentaneamente il calciatore appare svincolato, ma sulle sue tracce sembrerebbe esserci l’Atletico Paranaense, club della città di Curitiba, nello stato di Paranà, attualmente appartenente alla massima serie Brasiliana.

AdrianoL’opportunità è ghiotta e Adriano sta cercando di recuperare la forma fisica persa in questi anni, come mostrano alcune foto recentemente apparse sul proprio profilo Twitter che  lo ritraggono in una seduta di cyclette in piscina, concentrato negli allenamenti.

Il Presidente della squadra brasiliana, Antonio Carlos Bettega, non nasconde l’interesse del suo club nei confronti dell’ex calciatore nerazzurro:  “E’ in condizioni di forma molto migliori rispetto a quel che sembra in foto. Non sarà facile, conosciamo i rischi ma siamo ottimisti. Se ritrova la forma, Adriano è insostituibile. Ma ancora non è il momento di parlare di contratto, serve tempo.”

Leggi anche -> Ex Inter, Mourinho: “L’esempio da seguire è Zanetti”

Leggi anche -> Ex Inter: Stankovic prossimo Presidente della Federcalcio Serba