Ex calciatori Juventus: Estigarribia ad un passo dal Celtic?

In Italia non è riuscito a lasciare il segno, a Torino ha deluso ampiamente le aspettative (anche se ha regalato una grande gioia ai tifosi bianconeri segnando nel rocambolesco 3-3 del San paolo contro il Napoli), a anche Genova (sponda Samp) si aspettavano qualcosa in più, così Marcelo Estigarribia, centrocampista paraguiano classe 1987, è tornato al Deportivo Maldonado, club che detiene il suo cartellino.

Probabilmente Estigarribia in Italia non tornerà più, nessun club nostrano ha mostrato nuovamente interesse nei suoi confronti, anche se la sua avventura con il Maldonado sembra ormai essere giunta al termine: il Celtic Glasgow, squadra scozzese che ha incontrato la Juventus agli ottavi di finale di Champions League, ha infatti intavolato una trattativa per portare il paraguaiano al Celtic Park.

Estigarribia Juventus

E proprio le vicende del club scozzese, indirettamente, si intrecciano con quelle bianconere: i biancoverdi hanno ceduto Hooper al Norwich, chiudendo quindi definitivamente le porte ad un eventuale trasferimento di Fabio Quagliarella in Premier League.

Per l’attaccante di Castellammare di Stabia si fanno sempre più insistenti le voci di un corteggiamento della Lazio, anche se l’accordo è ancora lontano: Lotito offre 6 milioni, la Juve ne chiede almeno dieci. Salvo clamorosi colpi di scena, la prossima settimana conosceremo il suo futuro.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus 2013-2014: piace Ibarbo del Cagliari?
Leggi anche –> Calciomercato Juventus 2013-2014: nuovo interesse per Verratti?
Leggi anche –> Portieri Juventus 2013-2014: arriva Sorrentino se Storari va via?