Ex calciatori Juventus: il Malaga offre 3,5 milioni all'Arsenal per Bendtner

Dopo la sfortunata stagione con la Juventus, sembra che l’avventura di Nicklas Bendtner possa ricominciare dalla Spagna. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Marca, il Malaga avrebbe presentato un’offerta da 3,5 milioni di euro per il giocatore rientrato dopo un anno all’Arsenal.

Sembrava che fosse cosa fatta per il trasferimento del danese all’Eintracht Francoforte, ma un inserimento degli andalusi potrebbe cambiare le carte in tavola. Il club spagnolo, escluso dalle coppe a causa dei ritardi nei pagamenti, dovrà tuttavia convincere l’attaccante a ridursi l’ingaggio, che attualmente è di circa 1,5 milioni di euro.

Bendtner attaccante Juventus

Bendtner, che ha collezionato solo 11 presenze (e zero gol) con la maglia bianconera anche a causa di un brutto infortunio, sarà ricordato per la guida in stato di ebbrezza che gli ha causato il ritiro della patente ed una multa salatissima, più che per le sue prestazioni in campo.  D’altronde, il povero Nicklas portava sulla schiena un’eredità forse troppo pesante : il numero 17 di David Trezeguet.

Leggi anche–> Calciomercato Juventus, Vucinic e Giovinco al Wolfsburg?
Leggi anche–> Calciomercato Juventus, piace Ljaijc della Fiorentina?
Leggi anche–> Juventus, rifiutate offerte di Newcastle e Suderland per Giaccherini
Leggi anche–> Ultime notizie Juventus, il programma estivo parte il 14 luglio