Ex calciatori Juventus, ufficiale: Matri dal Milan alla Fiorentina

Firenze per ripartire. Alessandro Matri è un nuovo giocatore della Fiorentina. i Viola lo hanno preso in prestito dal Milan per rimediare alle assenze per infortunio dei due attaccanti titolari, Giuseppe Rossi e Mario Gomez.

Sono finalmente arrivato a Firenze, adesso mancano gli ultimi controlli e dettagli e poi sarò a disposizione del mister” dichiara Matri, che aggiunge: “ Fisicamente sto bene, al di là di quello che ho fatto in questi sei mesi, mi sono sempre allenato e sono dunque in forma per giocare. Il gol alla Fiorentina in cui ho perso la scarpa è stato un episodio casuale, ora sono qui perché voglio la rivincita ma soprattutto voglio segnare tanti gol”.

Gol Matri Inter-Juventus

Un’ occasione di riscatto per l’ex Juventus, che nella prima metà di stagione, complice l’annata disastrosa dei rossoneri, ha collezionato 15 presenze e un solo gol. Il centravanti azzurro, una volta effettuate le visite mediche, svolgerà il primo allenamento con i nuovi compagni, e sarà subito a disposizione per la trasferta con il Catania.

Leggi anche–>Pogba al PSG se Ibra va al Dortmund
Leggi anche–>Pallone d’Oro, Buffon:”Ho votato Pirlo, CR7 e Messi”