Ex calciatori Juventus: ufficiale, Trezeguet al Newell's Old Boys

David Trezeguet non è ancora intenzionato a dire basta al calcio giocato. All’età di 36 anni, dopo una lunga carriera segnata ahimè da diversi infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo, roi David è pronto a rimettersi in pista.

Lo scorso anno Trezeguet si trasferì in Argentina militando nel River Plate e contribuendo significativamente alla promozione del club nella massima divisione. Colpito poi da un grave infortunio, la sua carriera sembrava ormai giunta al termine. Il giocatore dichiarò di sentirsi pronto ad abbandonare il terreno di gioco per conseguire la qualifica di allenatore.

Trezeguet River Plate

Ma la grande voglia di dimostrare ancora il suo valore sul campo hanno fatto sì che il franco-argentino invertisse completamente la rotta decidendo di rimanere in Argentina firmando un contratto annuale non con il River Plate bensì con il Newell’s Old Boys (la presentazione ufficiale avverrà questo pomeriggio in conferenza stampa).

Indimenticabili i suoi 10 anni in bianconero con i suoi 171 gol che lo hanno reso il miglior marcatore straniero della storia della Juventus.

Leggi anche –> Zuniga non partecipa ai cori anti-juve: quasi fatta per il suo trasferimento in bianconero?
Leggi anche–> Ex calciatori Juventus: Zambrotta va al Chiasso
Leggi anche –> Ultime news Juventus, Peluso “La Champions è un sogno da coltivare”