Ex giocatori Juventus: Milos Krasic vicino al Lione?

Era uno dei giovani più promettenti del momento Milos Krasic quando approdò alla Juventus. Proveniente dal Cska Mosca, aveva fatto un buon mondiale con la nazionale serba. La Juventus l’aveva pagato 15 milioni suddivisi in tre rate, ma purtroppo il costo del cartellino non fu ripagato dalle prestazioni in campo, anche se inizialmente con i suoi gol e i suoi assist fu uno dei migliori.

Milos Krasic

Noto anche per le sue doti da tuffatore, Krasic con l’arrivo di Antonio Conte fu rilegato sulla panchina bianconera. E’ noto che il giocatore non ha mai stretto un rapporto eccezionale con il tecnico. Infine la Juventus lo cedette per la metà di quanto l’aveva comprato (sette milioni) al Fenerbache, ma anche lì non si è espresso alla grande.

Ora per il serbo potrebbero aprirsi nuovi scenari: è un classe ’84 ed ha voglia di rimettersi in gioco. Negli scorsi giorni si era parlato di un interessamento del Bologna che poi però ha virato su Marek Cech, giocatore slovacco che ha esordito proprio la scorsa domenica. Sull’ex Juventus si è fiondato quindi il Lione che è sempre alla ricerca di un nuovo Bastos e nel caso di Krasic, la corsa e la tecnica sono qualità simili a quelle del brasiliano. Il serbo troverà finalmente una sistemazione che possa farlo ritornare ai suoi tempi d’oro?

 

Leggi anche–>Ultime notizie Juventus: Pogba vale 200 milioni, parola di Raiola
Leggi anche–> Calciomercato Juventus: clamoroso interesse del Barcellona per Llorente?