Ex Inter, Beccalossi Nuovo Presidente del Lecco

Evaristo Beccalossi è il nuovo Presidente del Calcio Lecco. L’ex centrocampista dell’Inter è stato infatti nominato Presidente dal “patron” dei blucelesti Daniele Bizzozzero a seguito delle dimissioni di Stefano Galati, che è stato alla guida del club solo per qualche mese. Beccalossi ha accolto con entusiasmo la proposta ed è intenzionato a mettere a disposizione tutta l’esperienza raccolta sul campo nel corso della sua carriera.

Gli anni duri dei blucelesti sembrano ormai alle spalle e l’obiettivo stabilito per questa stagione è quello di tornare in Lega Pro. Il progetto del Lecco, con alla guida il Becca, è quello di considerare la Serie D come un punto di partenza, un’opportunità per far crescere i giovani e costruire sulle loro qualità i futuri successi. La società del ramo orientale del lago di Como vanta nella sua storia tre partecipazioni ai campionati di Serie A, ma da due anni è relegata nella massima serie dei dilettanti.

L’entusiasmo e l’esperienza del neo-presidente, accompagnato da sicurezza a livello societario, aiuteranno di sicuro la lenta risalita del Lecco. Un po’ di Inter dunque da quest’anno si vedrà sulle tribune dello stadio “Rigamonti-Ceppi”. A Evaristo Beccalossi un grande in bocca al lupo da parte di tutti i tifosi nerazzurri per la sua nuova avventura da Presidente.

Leggi anche-> Curiosità Inter, alla Pinetina spunta il muro delle Promesse