Ex Inter: Stankovic prossimo Presidente della Federcalcio Serba

Sarà Dejan Stankovic a sostituire il dimissionario Tomislav Karadzic come Presidente della FSS, ovvero la Federazione Calcistica Serba. Un grande onore quello che spetterà all’ex centrocampista dell’Inter, il cui insediamento ufficiale è atteso per il 16 Dicembre. Dejan ha lasciato i nerazzurri lo scorso Luglio, e per qualche settimana si è allenato con gli svizzeri del Chiasso.

Il primo compito del Serbo sarà quello di trovare un nuovo allenatore per la sua Nazionale: il vecchio ct, Mihajlovic, ha rescisso il contratto per sedersi sulla panchina della Sampdoria, con cui ha ottenuto due importanti pareggi in queste due prime partite alla guida dei doriani: 1 a 1 in casa con la Lazio e stesso risultato anche nell’ultimo match di San Siro contro l’Inter di Thohir.

Sinisa Mihajlovic

Stankovic nella sua esperienza con la maglia nerazzurra ha collezionato 326 presenze e 42 gol in totale, conquistando 5 Scudetti, 4 Coppe Italia, 1 Champions League e 1 Mondiale per Club, diventando uno degli eroi del Triplete sotto la guida di Mourinho. Siamo certi che anche come Presidente della Federazione saprà raccogliere grandi risultati. In bocca al lupo Deki!

Leggi anche–> Stankovic si allena con il Chiasso. Che fine hanno fatto gli eroi del Triplete?

Leggi anche–> Stankovic via dall’Inter, le parole di Moratti