All’asta la maglia di Baresi: da oggi fino al 16 giugno ci sarà la possibilità di portarsi a casa la maglia del grande campione del Milan.

Franco Baresi, che oggi compie 56 anni, è un ex calciatore italiano e, come molti altri giocatori, alla fine della sua carriera è diventato allenatore. È stato campione del mondo nel 1982 e vice-campione del mondo nel 1994, entrambe le volte con la Nazionale italiana. Questo fuoriclasse è considerato uno dei più forti liberi nella storia del calcio ed è stato incluso nella lisa dei 125 più grandi giocatori viventi (la FIFA 100) nel 2004. Ha giocato per ben venti stagioni nel Milan, prendendo il posto di secondo giocatore con più presenze.

Per poco più di un mese sarà possibile per uno dei tifosi rossoneri portarsi a casa la maglia che Baresi indossò durante l’ultimo match di Shanghai, che le glorie dei rossoneri hanno vinto per 2 gol a 1. Le offerte possono essere fatte su Charity Stars.

A partire dai prossimi giorni fino al 4 luglio sulla stessa piattaforma sono previste altre due aste che permetteranno di aggiudicarsi altre due maglie di campioni.