Ex Milan, Andriy Shevchenko dichiara amore eterno ai rossoneri

Dopo un 2013 conclusosi in maniera pessima, con la sconfitta nel derby che marca ancor di più l’instabilità del Milan in campionato, e in attesa di rivedere i rossoneri in campo nel 2014, una delle stelle della storia del Milan, nella giornata di Natale, ha voluto sottolineare il legame indissolubile che lo lega a quei colori e che, nonostante il tempo trascorso, rimane sempre vivo.

Stiamo parlando di Andriy Shevchenko che, intervistato da Forza Milan, dichiara: Il Milan è rimasto nel mio cuore. Sarò sempre riconoscente a questo club, ai tifosi e a tutti gli appassionati italiani. Amerò per tutta la vita questa maglia, ricordando i meravigliosi anni trascorsi a Milano ricchi di vittorie, emozioni e trionfi”. Una dichiarazione d’amore a tutti gli effetti che non lascia sicuramente indifferenti i tifosi rossoneri che grazie a quel campione hanno visto realizzarsi numerosi sogni e raggiungere altrettanti traguardi.

shevchenko

L’ex rossonero non esclude poi un ritorno al Milan, magari nelle vesti da allenatore: Non si può mai sapere cosa riservi la vita. Quando torno qui mi sento a casa mia, circondato dall’affetto della gente. Una sensazione che mi riempie il cuore, questo è speciale per me”. E se il futuro riserverà il ritorno di Shevchenko al Diavolo, di certo il Milan e i suoi tifosi saranno sempre pronti ad accoglierlo a braccia aperte.

Leggi anche-> Gli auguri di Natale del Milan (Video)

Leggi anche-> Notizie Milan: bilancio, statistiche e risultati dei rossoneri nel 2013

Leggi anche->Notizie Milan, Galliani: “Ci riprenderemo”