Ex Milan, Bojan rivela "I rossoneri mi volevano per un altro anno"

Parole pesanti per il nuovo acquisto dell’Ajax,ex Milan,Bojan Krkic,il quale all’emittente olandese Voetbalzone.nl rivela :“Il Milan voleva che restassi per un’altra stagione. Mi hanno chiesto se volessi restare un anno ma ho detto no”.

Ricordiamo che Bojan Krkic era arrivato in Italia nella stagione 2011/2012. Non è riuscitoa sfondare per più motivi e uno è senza dubbio legato alla difficoltà della nostro Campionato. Prima a Roma,con l’opzione del prestito con diritto di riscatto, realizzando con la maglia giallorossa 7 goal in 33 presenze poi a Milano sponda Milan,arrivato sempre con la  formula del prestito oneroso dal club Catalano e realizzando 3 Goal in 19 presenze con la maglia rossonera.

ajax

Lo spagnolo ha avuto qualche difficoltà di inserimento come riportato dalla sua intervista,ma tuttavia non fu una stagione negativa. Ecco le parole di Bojan: “Sono orgoglioso di quello che ho ottenuto nella mia carriera, ho 22 anni e ho ancora tutto il tempo per migliorare. L’Italia è stata un’esperienza positiva, è un calcio diverso e l’adattamento non è stato facile”.

Inoltre Bojan aggiunge : “Sapevo che l’interesse del PSV e Feyenoord era forte, ma volevo L’Ajax. Essendo un grande club e  voglio giocarci anche per il suo stile di gioco. Io di certo non vedo l’Ajax come un passo indietro, questo è un grande club ,noto per la sua giovinezza e inoltre gioco la Champions. Qui voglio avere successo. ”

Quindi Bojan Krkic  spera di giocare e far bene nel club olandese per diventare un campione e in futuro giocarsi una maglia da titolare nel Barcellona o in qualche altro Top Club D’Europa.

Leggi anche -> Cessioni Milan: Ecco quanto può entrare nelle casse rossonere

Leggi anche -> Champions League 2012/2013: Il Milan riceve i soldi dalla Uefa

Leggi anche -> Milan 2013 : Amichevoli previste per il mese di Luglio