Ex Milan: il declino di una stella, Kakà torna in Brasile? (Video)

Il Real Madrid ha ormai messo alla porta il fantasista brasiliano Ricardo Kakà, dopo averlo strappato al Milan quattro stagioni fa tra le lacrime di tanti tifosi mista alla rabbia verso la dirigenza che promise la sua permanenza.

L’asso dei Blancos in questi quattro campionati si è mostrato molto al di sotto delle aspettative e soprattutto in una pessima condizione fisica, legata anche alla serie innumerevole di infortuni subiti: dai tempi del Milan si portava avanti una pubalgia che nella prima stagione lo ha tenuto ai box per molto tempo. Al Bernabeu è uno dei più discussi, non amato dai sostenitori e spesso anche preso in giro poiché sempre infortunato: va inoltre aggiunto che anche in alcune tv spagnole vi sono gag sul suo stato fisico, anche legato a qualche chilo di troppo presentato rispetto ai tempi del Milan.

kakà-milan

In rossonero la sua crescita esponenziale fu legata all’allenatore Carlo Ancelotti, da un mese tecnico della squadra madrilena: ma anche lui sembra aver messo alla porta il calciatore che non rientra nei piani tecnici: addio sempre più vicino, difficile il ritorno al Milan, considerando le cifre e soprattutto l’età, dunque per lui si fa possibile il ritorno in Brasile.

Il San Paolo, squadra in cui è cresciuto non è interessato, ma c’è il Flamengo che vuole riportarlo in terra verdeoro: staremo a vedere, certamente per tanti tifosi del Milan è doloroso vedere che a soli 31 anni si sta via via spegnendo la carriera di una delle stelle passate per Milanello.

Ecco un video con le migliori giocate in maglia rossonera:

Leggi anche -> Ex Milan: Bojan dice addio e va in Olanda

Leggi anche -> Calciomercato Milan: Ljajic sempre più vicino

Leggi anche -> Robinho al Santos: vicina la fumata bianca